Neanche il tempo di iniziare il mondiale che il caos serpeggia all’interno del paddock di Formula 1. E’ notizia, ormai, delle ultime ore che Red Bull ha aperto un’indagine interna nei confronti del suo Team Principal Christian Horner. La causa risiederebbe nelle lamentele da parte di una dipendente nei confronti del comportamento inappropriato (o autoritario) del numero uno della Red Bull Racing nei suoi confronti.

Venerdì Horner sarà interrogato dall’avvocato indipendente, ma nel frattempo una fonte interna al mondo della F1 raggiunta dal The Sun ha riportato che al centro di questo ‘scandalo’ c’è il fatto che il Team Principal ha esplicitato di fronte alla diretta interessata di non essere soddisfatto della condotta della risorsa umana in questione.

Non ci sarebbero, quindi, foto compromettenti o inappropriate al centro del presunto scandalo secondo il tabloid inglese, il ‘comportamento trasgressivo’ in questione – di cui è accusato Horner – potrebbe non andare oltre a scenate esagerate.

Nel frattempo il calendario va avanti e la monoposto 2024 di Verstappen e Perez sarà presentata il prossimo 15 febbraio, alla presenza di tutti i vertici aziendali che vorrebbero che la vicenda si chiudesse al più presto.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto