Benvenuti a Effe1 Garage, la rubrica Video dedicata alla tecnica della Formula 1. In questo numero vi parleremo delle novità che ci aspettano nel pre-campionato di Formula 1 2024, con un focus sulle soluzioni adottate da Ferrari e Red Bull, le due squadre con filosofie opposte, con Ferrari che nel finale il del 2023 ha tentato di riprendere parte del concetto dei bibitari. Vedremo quali sono gli elementi che Ferrari deve copiare da Red Bull per migliorare le sue prestazioni, e quali sono le differenze tra i fondi delle due monoposto, che hanno influenzato molto il comportamento aerodinamico.
Infine, vi spiegheremo perché Ferrari non deve partire da zero nel 2024, ma può sfruttare il lavoro fatto nel 2023 per continuare a crescere. Buona Visione.
🚨 Per collaborazioni di qualsiasi tipo scrivi a info@newsf1.it 🚨
Acquista il libro di Alberto Aimar per supportare il nostro canale

libro

Effe1 Garage 187 Ferrari 2024 Rivoluzione SI ! Ma non da zero

sito di riferimento https://www.newsf1.it/

Foto Credits : confronto Fondi vista anteriore e diffusore Red Bull di Xavier Gàzquez Vista il suo profilo instagram / xaviimages Foto floor edge wing Ferrari via twitter Albert Fabrega Altre foto e Video via media center e social twitter Pirelli, Red Bull e Ferrari.

I contenuti presenti su questo canale sono di proprietà del titolare del canale youtube e dei rispettivi autori del video Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso, se non dopo autorizzazione affermativa scritta alla richiesta di utilizzo. E’ vietata la copia anche parziale e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Legge 633/41

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto