Formula 1 2026 come cambiera’ ? – Tutte le novità tecniche, approfondimenti sul mondo della tecnica della Formula 1 del passato e del presente. Analisi con illustrazioni e video, dalla parte telaistica a quella aerodinamica. Articoli scritti da ingegneri del settore.

🚨 Per collaborazioni di qualsiasi tipo scrivi a info@newsf1.it 🚨
Acquista il libro di Alberto Aimar per supportare il nostro canale
🚨 Capire l’aerodinamica delle auto da corsa con esempi semplici 🚨 https://amzn.to/3kMHVWa

Puntata numero 188:
In questa emozionante puntata, ci immergeremo nel mondo avvincente del Gran Premio di Las Vegas. Esploreremo il tracciato e analizzeremo da vicino le gomme che saranno al centro dell’attenzione durante l’evento.

Le novità tecniche saranno protagoniste assolute a Las Vegas, e noi saremo pronti a svelarvele tutte. Dalle innovazioni più intriganti agli assetti rivoluzionari, esploreremo le ultime tendenze che stanno scuotendo il mondo della Formula 1.

Approfondiremo l’importanza degli assetti e la scelta dell’incidenza degli alettoni, mettendo in luce come questi elementi possano fare la differenza in pista. Non solo teoria, ma anche pratiche consigliate direttamente dagli esperti di Effe1 Garage.

Non mancherà una dettagliata analisi sulle gomme fornite da Pirelli, svelando i segreti dietro la loro performance e resistenza sul circuito di Las Vegas. Inoltre, vi terremo con il fiato sospeso con un’anticipazione esclusiva sul regolamento della Formula 1 del 2026. Grazie a un coinvolgente render 3D fornito da Automotorundsport, avremo uno sguardo privilegiato sulle possibili evoluzioni nel mondo delle competizioni automobilistiche. Preparatevi per un viaggio avvincente nel cuore della Formula 1, solo su Effe1 Garage.

Non perdete la puntata numero 188, dedicata all’emozionante GP di Las Vegas e alle sorprese che ci riserva il futuro della competizione automobilistica!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto