Hyundai Santa Fè M.y. 2019

 

Il 2019 vede protagonista tra la gamma Hyundai la nuova e bellissima Santa Fe, giunta alla quarta generazione grazie ai successi di vendita dettati da fattori che l’hanno sempre vista vincente nel segmento che occupa il grande suv dagli occhi a mandorla, fattori legati al design, sempre alla moda e centrato nei contesti, affidabilità, spazi interni, sicurezza, e una folta rete di concessionari con post vendita.

 
La nuova Santa Fe My 2019 gode di migliorie a livello estetico,telaio e passo: Il frontale aggressivo ed imponente, l’introduzione di una nuova mascherina che non le permettono di passare di certo inosservata e dei grossi fari antinebbia unitamente a gruppo ottico affusolato la rendono una vettura davvero competitiva tra le rivali.
Interni ridisegnati con pellami di ottima qualità e possibilità di scelta nei colori, strumentazione di ultima generazione con sfondo bianco e blu, molto futuristica e con tecnologia full head-up display, in grado di proiettare le informazioni sul parabrezza.
Presente in oltre un monitor per l’infotainment da 8″ che consente di gestire il navigatore satellitare e tutti i servizi legati al vostro smartphone grazie alla compatibilità per Android e Apple.
Parecchi sistemi di sicurezza tra i quali molto importante Safety Exit Assist – previene incidenti in caso di apertura delle portiere – ed il Rear occupant Alert – CheL'immagine può contenere: auto comunica la presenza di bambini posti nelle seconda e terza fila:  la nuova Santa Fe è possibile ordinarla anche sette posti.
Nuovi anche i colori carrozzeria che si possono scegliere in catalogo.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
 
Ridisegnati i cerchi e le modanature lungo la scocca. Il passo è stato allungato di ben 7 centimetri i quali donano un’ampia possibilità di carico grazie all’abbondante spazio interno realizzato.
La Santa Fe 2019 è pronta per sfidare concorrenti e deliziare clienti fedeli al marchio ma non solo, visto che Hyundai in questo segmento nulla ha da invidiare alle case più blasonate e modaiole.
Hyundai si affida al classico motore 2.0 Crdi da 200 cv con cambio automatico: trazione a quattro ruote motrici HTRAC tramite il nuovo cambio automatico a 8 rapporti molto sosfisticato, in grado di ripartire coppia alle ruote a seconda della configurazione che si sceglie per lo stile di guida
 
La nuova Santa Fe potrà essere prenotata con prezzi a partire da 50.900 euro a seconda degli allestimenti a disposizione per configurarla, cifra che potrà scendere grazie agli incentivi di casa Hyundai sul ritiro di un usato: Intorno i 5.000 euro di super valutazione per permuta o rottamazione e finanziamento dedicato.
Di Salvo Calabrò

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto