Land For Dreamers progetto innovativo che premia la creativita’ e la voglia di mettersi in gioco rivolto agli under 30

Adesso il tuo sogno diventa realta’? Partecipa a #LandForDreamers

L’iniziativa ” Land For Dreamers ” è  rivolta ai giovani creativi e imprenditori under 30 che hanno un progetto artistico-impreditorale da realizzare.

Land For Dreamers è un’iniziativa promossa dal marchio Land Rover e il mensile Arbiter  che  sin dal 1935 promuove il messaggio di diventare i protagonisti della propria vita e delle proprie scelte.

Filosofia di vita sposata da  Land Rover e Arbiter nell’iniziativa Land For Dreamers il progetto dedicato alla nuova generazione di creativi e sognatori, per sostenere nuovi progetti, geniali e creativi.

Per avere la possibilità di partecipare a questa iniziativa devi avere meno di 30 anni e inviare una e-mail a dreamers@jaguardlandrover.com compilando il “ Passaporto del Sognatore” contenuto nel regolamento nella pagina web entro il 15 ottobre 2017. Una giuria imparziale e preparata composta da 9 personalità scelta nel campo dell’arte, design e dell’imprenditoria valuterà progetti presentati in Land For Dreamers e selezioneranno i tre progetti secondo i criteri :

fattibilità,

Buzzoole
concretezza

e originalità

I 3 progetti migliori saranno resi noti al pubblico durante un evento esclusivo a Milano entro il 30 novembre e saranno premiati con ben 5.000 euro ( a progetto), nel segno di Land Rover e di Arbiter.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul SITO !

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto