F1 | Perchè Verstappen ha saltato la proiezione del film?

Filippo Rocchi
2 Min Read
Foto: Mark Thompson/ Getty Images / Red Bull Content Pool

Mercoledì sera in un cinema di Monaco si è tenuta un’anteprima speciale del nuovo film “F1:The Movie” in uscita nelle sale il prossimo 25 giugno, alla presenza dei 20 piloti e di personalità del motorsport (era presente anche Stefano Domenicali, CEO della Formula 1).

Tuttavia non erano presenti Max Verstappen e Lance Stroll, sicuramente queste assenze hanno fatto parlare, anche perché Max è stato visto sul simulatore intendo a gareggiare con la sua squadra di corse online. Ai microfoni dei media è arrivato a parlare proprio il campione del mondo in carica, che ha spiegato come ora come ora la sua priorità sia la sua famiglia:

“Avevo detto alla FOM con largo anticipo che non sarei stato presente quella sera. Lo sapevano”

Volevo solo passare più tempo a casa. Non era un evento obbligatorio, era solo il mio tempo libero. E preferisco trascorrere quel tempo privato a casa, soprattutto perché in Formula 1 sei già così tanto lontano da casa.

“Penso che voler passare più tempo a casa in giornate come questa sia abbastanza normale. Ora che la famiglia si allarga, preferisco decisamente passare più tempo a casa.”

Max Verstappen ha visto infatti nascere da poco sua figlia Lily a pochissimi giorni dal Gran Premio di Miami, motivo per il quale l’olandese volante in occasione di quel fine settimana si era presentato più tardi del solito sulla pista.

Share This Article
Nessun commento

Lascia un commento

News F1