La sua biennale esperienza in Formula Uno al volante della Williams non è certo stata di quelle da fare spellare le mani. Appiedato dalla WIlliams, Logan Sargeant ha una voglia matta di rimettersi al volante. Difficilmente, però, almeno al momento, troverà qualcuno disposto a spalancargli la porta nel circus. Qualcun altro, però, invece, sta seriamente pensando di dargli una chance.
La Prema Racing sbarcherà in IndyCar nell’anno di grazia 2025 e con intenzioni bellicose. E uno dei papabili, secondo le voci che girano nell’ambiente, sarebbe proprio lo statunitense che giocherebbe decisamente in casa. Per intendersi, la Prema è colei che ha sfornato dalla sua fiammente fucina di talenti gente come Jacques Villeneuve, Charles Leclerc, Pierre Gasly ed Esteban Ocon. Sistema usato sicuro. Quindi, nel caso in cui decidesse di affidare a Logan il deluso (dalla Formula Uno) il volante, lo farebbe certo con cognizione di causa.
Il driver statunitense ha frequentato un pochino l’ambiente Indy con il team Meyer Shank Racing effettuando alcuni test e questo ha dato la stura all’idea che possa ricominciare da lì. Lui è pronto. E, a ventitrè anni, sente di poter riscommettere su se stesso.