Sebastian Vettel è pronto per il GP di Stiria.


Il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, spinge il team in vista del primo dei due appuntamenti previsti in Austria.

Il tedesco fresco di tre gare in cui è sempre andato a punti, a Baku ha ottenuto il primo podio in Aston Martin, è contento di come stanno andando le cose e sprona l’Aston Martin a continuare cosi.

Le parole di Sebastian:“L’obiettivo è quello di far proseguire la nostra serie di gare a punti anche in Austria e mantenere questa continuità. È uno splendido circuito su cui correre, perché il giro è veloce ma presenta molte curve difficili e da percorrere ad alta velocità. È fantastico quando puoi spingere la macchina durante il giro”. 

Sebastian ha espresso anche la sua opinione sulla scelta di correre due gare in Austria:”È sempre impegnativo correre sullo stesso circuito per due volte di seguito perché i margini diventano sempre più piccoli, più giri facciamo. Ma questo lo rende emozionante”.

L’ex pilota Ferrari nelle ultime settimane sta lavorando molto bene, e sembra che i fantasmi del recente passato siano oramai solo un brutto ricordo per il nativo di Heppenheim che sembrerebbe aver ritrovato fiducia nel suo nuovo team.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto