I teaser degli scorsi giorni non erano altro che uno ”scherzo” dei campioni del mondo. Hamilton e Bottas subito in pista per lo shakedown

Sul tracciato di Silverstone, la Mercedes ha presentato la nuova arma per il mondiale 2019. La F1 W10 EQ Power+ avrà l’arduo compito di difendere i titoli iridati che le frecce d’argento conquistano costantemente dal 2014, anno dal quale sono state introdotte le power unit nel circus. La monoposto ha mantenuto l’argento come colore dominante, prendendo anche posto nelle pance dove di solito si alternavano azzurrino e verde acqua. I teaser dei giorni precedenti erano dunque una presa in giro che non si è poi vista sulla vettura vera e propria. Novità l’elegante riproduzione sul cofano motore della Stella a tre punte, simbolo della casa di Stoccarda.

Attualmente, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono in pista a Silverstone per percorrere lo shakedown. I due piloti utilizzano i 100 chilometri del filming day per verificare che tutto sia a posto in vista dei test di Barcellona della prossima settimana. Tra poco il report tecnico sulla vettura.

 

 

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto