Max Verstappen commenta la sua sfortunata gara.


Domenica da dimenticare per Max Verstappen, il talento olandese chiude in decima posizione all‘Hungaroring e perde la leadership del mondiale.

Il 23enne alfiere della Red Bull è stato vittima di un maxi tamponamento, causato da Valtteri Bottas, e con la vettura fortemente danneggiata non è riuscito ad andare oltre il decimo posto.

Al termine della gara, Max non ha nascosto tutta la sua frustrazione:“In partenza alcuni esagerano? Beh, Valtteri oggi ha fatto una cazzata enorme  ha frenato troppo tardi e si è buttato addosso a Lando. Lando non poteva fare nulla e poi ovviamente è venuto addosso a me. Credo che dal cervello gli sia uscita una cosa rumorosa. Di quelle che puzzano .È stata ovviamente colpa di Valtter,i ancora una volta una macchina Mercedes. Ovviamente è andato contro Lando, ma alla fine ha speronato anche la mia macchina. Dopo di che ho subito un sacco di danni alla vettura. Ho perso troppa deportanza. Alla fine sono ancora riuscito a ottenere un punto”

Il pilota olandese cercherà di recuperare:“Cercherò di recuperare [i punti persi] dopo la pausa, ma le ultime due gare sono state completamente una m***a”

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto