Charles Leclerc è stato uno dei protagonisti, non fortunati, del Gran premio di Germania, infatti il ferrarista è stato costretto al ritiro dopo essere uscito di pista.

Nel dopo gara, durante il consueto giro di interviste, il giovane pilota monegasco si è lasciato sfuggire una critica nei confronti della via di fuga, non ritenuta idonea ad un circuito che ospita un Gran premio di F1, posizione immediatamente rivista durante la conferenze stampa organizzata dal team di Maranello, dove Leclerc ha dichiarato: “Non voglio più commentare il mio incidente per non far credere che voglia dare la colpa all’asfalto scivoloso fuori dalla via di fuga. Ho già visto cosa viene riportato dai social ora. È un mio errore e sono molto triste per il team”.

Insomma, Charles ha voluto spegnere immediatamente ogni tipo di polemica innescata sui vari social assumendosi la completa responsabilità di quanto accaduto.
Bisogna anche ricordare che per il monegasco si trattativa della prima vera gara sul bagnato da quando è giunto in F1 e sicuramente saprà trarre il massimo da questa non di certo piacevole situazione.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto