Notizie F1

Ferrari F14 T Rapida analisi

Ferrari che mantiene il pull rod anteriore è un muso molto basso e affilato sicuramente bella…

 

Muso basso  e scalino sul telaio che si abbassa solo alla fine

Telaio altissimo che poi scende in prossimità dello pneumatico anteriore, musetto lungo e basso con un inedita forma a v.

 

Posteriore in controtendenza con gli altri team mantiene gli sfoghi orizzontali più  quello centrale questo ci fa’ pensare che i radiatori siano ancora disposti a ventaglio, attualmente è l’unica monoposto ad adottare tale soluzione presente sin dal 2012.

 

E’ presente lo scalino

scalino_ferrari

A breve analisi completa

4 pensieri riguardo “Ferrari F14 T Rapida analisi

  • Pascalise

    Vista da dietro sembra che abbia ancora il beam wing. Cosa ne pensi ZioTure tutti dicono che è convenzionale simile(se non uguale alle f138). Secondo te perchè hanno deciso di fare un muso cosi basso e quindi di far passare poca aria sotto???

  • Boh…mi lascia un poco perplesso….non tanto x il muso spiovente. .ma per l altezza del telaio rimasta invariata…speriamo bene…

  • Pascalise

    Non capisco ancora perchè hanno fatto questo muso, se la loro idea era quella di avere un muso bassa perchè non si sono ispirati a vetture degli anni 2000-2009??? mah….

  • Mi scuso per il ritardo ho visto adesso i vostri commenti, intanto vi invito a leggere l’analisi piu’ dettagliata https://www.newsf1.it/ferrari-f14-t-analisi/

    Cerco di rispondere a Pascalise, l’intento della fia assieme alla sicurezza era quello di avere monoposto piu’ belle esteticamente. Il risultato sembra ricalcare quello della stagione 2012 con lo scalino sul musetto. I vari team hanno cercato di adattare i concetti e le idee delle monoposto 2013 a quelle 2014. Il risultato è questo delle monoposto brutte esteticamente. La Sauber non sembra brutta…

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto