Metà marzo si avvicina e quindi i motori della Formula 1 possono essere riaccesi. In Australia si svolge il primo Gran Premio dell’anno e i segnali sono promettenti per chi ama il dramma e la tensione. Sembra che Lewis Hamilton aavrà difficoltà a ottenere il suo sesto titolo mondiale. La Ferrari è apparsa forte durante i test e anche la Red Bull con motore Honda sembra essere molto più vicina di un anno fa.

Seguire la stagione di Formula 1 è ancora più emozionante con una Fanta squadra. Chi pensi che sarà il campione del mondo? Ancora Lewis Hamilton, Sebastian Vettel o è l’ora di un pilota come Max Verstappen? Seleziona sei piloti e tre squadre per l’intera stagione e portali al primo premio di 1.000 euro!

Clicca qui per registrarti e clicca qui per andare direttamente alla Formula 1!

I piloti e le squadre di Formula 1 possono ottenere punti per tutta la stagione finendo nella top 20 di una gara. Inoltre, bisogna pronosticare chi vincerà il titolo mondiale piloti e costruttori per ottenere punti bonus. Un totale di ventuno gare sono in calendario con l’ultima che si terrà ad Abu Dhabi l’1 dicembre. Il giocatore che sarà in testa alla classifica dopo il Gran Premio di Abu Dhabi vincerà il gioco e almeno 1.000 euro!

Inoltre, Zweeler ha un gioco sulle qualifiche e sulla gara per ogni Gran Premio e puoi qualificarti per il gioco finale della Race to Abu Dhabi. Questo ha un primo premio di 2.500 euro! Quindi sarà un grande anno seguendo la Formula 1.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto