Raccontiamo il primo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. Lewis Hamilton ha firmato il suo primo trionfo stagionale, davanti a Max Verstappen e Valtteri Bottas. Charles Leclerc ha concluso la corsa in sesta posizione, mentre Sainz all’ottavo posto.

La Mercedes del sette volte campione del mondo F1, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Bahrain 2021. Il pilota della Mercedes ha avuto la meglio su Verstappen, secondo classificato, e Bottas, terzo al traguardo. Charles Leclerc e Carlos Sainz Junior sono stati protagonisti di una gara regolare. Il distacco dalla vetta è ancora considerevole, ma si sono visti passi in avanti importanti della Ferrari SF21.

Diretta Post Gara GP Bahrain 2021:

Rimanete sintonizzati, naturalmente, su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul mondo della Formula 1.

Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro. Il motorsport raccontato anche sul piano tecnico con le illustrazioni grafiche di Salvatore Asero e gli approfondimenti tecnici del gruppo di ingegneri che collabora per Newsf1.it. Non perdetevi le ultime notizie del mondo auto con un occhio anche al passato con articoli sulle auto iconiche che hanno definito l’epoca d’oro dei motori.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto