F1 – Helmut Marko rivela che Red Bull può migliorare grazie gli aggiornamenti di Milton Keynes, che erano già arrivati in Giappone e Suzuka.
La McLaren a Miami è arrivata sul gradino più alto del podio anche grazie la Safety car, ma il passo gara e la velocità dei due piloti, Norris e Piastri, è stata superiore alla RB20.
Il prossimo weekend anche la Ferrari porterà degli aggiornamenti, con i quali si augura di entrare in lotta definitiva per la pole position e il gradino più alto del podio.
Le sei pole position della Red Bull, secondo Fred Vasseur, sono evidenti di come la RB20 sia ancora un passo avanti a tutti, più aggressiva e con un buon passo gara generale.
Gli aggiornamenti Red Bull, però, non vanno presi come una risposta agli aggiornamenti della Ferrari.
Helmut Marko dichiara che a Imola è in arrivo un aggiornamento importante e pianificato da tempo, aggiungendo che si tratti di una coincidenza se il team porta le modifiche nello stesso Gp della Ferrari.
Ecco gli aggiornamenti Ferrari guarda il video dell’analisi completa
A Imola tornerà il classico format con prove libere, qualifiche e gara domenicale, e le qualifiche saranno molto importanti per guadagnarsi una buona posizione in un tracciato in cui è difficile superare.