F1 – Un podio dal gusto agrodolce per Lando Norris. Il giovane talento britannico, infatti, dopo aver scontato una penalità di 5 secondi è riuscito comunque a concludere terzo nel GP di Austria al Red Bull Ring . Un peccato per la McLaren, considerando che la seconda posizione era a portata del team.

Nelle parole di Lando Norris c’è un pizzico di delusione, per quello che sarebbe potuto essere il suo miglior risultato di sempre in F1. Tutto sommato, però, il pilota della McLaren si è reso protagonista di una grande gara, pur scontando la penalità subita dopo il duello con Perez.

“È stata una gara molto divertente, ma sono deluso, visto che oggi potevo finire secondo. Credo che con Perez ci sia stato un incidente di gara: mi ha provato a sorpassare all’esterno ed è uscito di pista da solo, non l’ho spinto. Tuttavia sono comunque contento del terzo posto. Avevamo il passo ed il ritmo per superare Bottas, ma non ero mai abbastanza vicino per prendere il DRS. Ogni volta che mi avvicinavo cominciavo a faticare. È bello sapere che possiamo competere ad armi quasi pari con RedBull e Mercedes.”

Telegram


Commenta con noi la Gara del Gran Premio di Austria sito di riferimento ;
https://www.newsf1.it/
Seguici su facebook : https://www.facebook.com/notizief1 #F1 #Ferrari #Leclerc

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto