F1 NewsFormula 1

F1 News Verstappen La Battaglia dei Cordoli al Gran Premio di Spagna

Max Verstappen ha ammesso che il problema di Red Bull con i cordoli non è ancora “sotto controllo”, in vista del Gran Premio di Spagna di questo fine settimana. Nonostante la vittoria di Verstappen nel recente Gran Premio del Canada, Red Bull ha mostrato debolezze nelle ultime tre gare. Data la sua recente difficoltà, il campione del mondo in carica spera in un weekend tranquillo in Spagna. ( Fonte racingnews365 )

“Il Gran Premio di Spagna: Un Momento Cruciale per la Stagione”

Il Gran Premio di Spagna è visto da molti come assolutamente fondamentale, dato che la natura tradizionale del circuito dovrebbe favorire la RB20 di Red Bull. Si prevede che sarà una gara che deciderà se ci sarà una vera lotta per il titolo questa stagione o se Red Bull riuscirà ancora una volta a distanziarsi.

“La Speranza di un Gran Premio di Spagna Senza Problemi”

“Il problema di Red Bull è che un weekend tranquillo a Barcellona sarà una grande sfida, dato che non è riuscita a risolvere i suoi problemi con i cordoli. Anche se non è fondamentale nel GP di Spagna, non essere in grado di farlo comodamente avrà comunque un impatto sul tempo sul giro. Tuttavia, se Red Bull dovesse vincere questo fine settimana con i suoi problemi attuali, c’è una forte possibilità che il suo vantaggio aumenterà significativamente una volta superati i problemi.

“Il Lavoro da Fare: Migliorare la Macchina e Risolvere i Problemi”

“Ovviamente, il problema con i cordoli è qualcosa che non abbiamo sotto controllo, quindi rende le cose molto difficili”, ha aggiunto Verstappen. “Lo stesso vale per i problemi con le buche. Quindi c’è davvero lavoro da fare nella speranza che possiamo migliorare la macchina anche sotto questo aspetto. Speriamo davvero di poter guadagnare un grande margine se riusciremo a tenere sotto controllo quel problema.”

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto