hamilton
hamilton

Hamilton ottimista: “La vettura qui è veloce”

F1 News Non sono state qualifiche indimenticabili quelle del Gran Premio del Qatar per Lewis Hamilton. A differenza del suo compagno di squadra George Russell, che ha ottenuto la seconda posizione alle spalle dell’imprendibile Lando Norris, il sette volte campione del mondo è sembrato più in difficoltà, dovendosi accontentare della settima posizione in griglia. 

La macchina si è comportata bene oggi e il lato positivo è che sembra che abbiamo una macchina veloce qui in queste condizioni”, ha dichiarato Hamilton. “Le qualifiche sprint per me oggi non sono andate benissimo, ma George dovrebbe riuscire a fare una buona corsa da dove partirà domani”.

Allo stesso tempo però, il nativo di Stevenage ha messo in evidenza come la sua W15 abbia mostrato un buon passo gara, sottolineando come il weekend sia ancora lungo: “Oggi il ritmo nei long run era buono, quindi spero che domani questo si manifesti e riusciremo a fare qualche progresso nella Sprint. Sfortunatamente sarà difficile competere per la vittoria, ma farò del mio meglio. Domani sera ci saranno anche le qualifiche, quindi speriamo di fare una buona sessione e di fare qualche progresso, chissà cosa ci riserva il futuro“.

Rimani aggiornato, tutte le ultime f1 news e non dimenticare di
Iscriverti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere nessun aggiornamento!

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport