Ferrari Formula 1 – E’ sicuramente un altro inizio di mondiale F1 complicato per la Ferrari, considerando anche l’inizio del 2022. La mancanza addirittura ancora di un podio, poi, ha gettato uno sconforto senza precedenti.

Tra i tifosi più accesi che ha criticato la situazione attuale in casa del Cavallino, vi è anche Lapo Elkann, fratello minore del presidente John Elkann, che su Twitter ha lanciato una stoccata alla Scuderia: “La Ferrari ha bisogno di serietà e squadra vincente, nei box e fuori, è ora di darci una svegliata”. E poi la definitiva sentenza: “Basta con politica e giochini, così non si vincerà mai”.

Una critica pesante da parte sua, come ad aggiungere magra realtà ad una situazione che diventa sempre più difficile per i tifosi che diventano a loro volta meno abituati alle vittorie (ultimo Mondiale Piloti datato 2007 con Kimi Raikkonen, mentre il titolo Costruttori manca dal 2008).

IL PRESIDENTE ASSENTE? AVETE RAGIONE

E per non farsi mancare proprio nulla, ad un utente che scrive “Lapo, la verità è che agli occhi di noi tifosi la presidenza è assente”, Lapo Elkann risponde: “Lo so purtroppo”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto