Notizie F1

F1 Hamilton difende la Mercedes,

F1 Hamilton – Dal 2022, con l’ingente cambio regolamentare posto in atto dalla Formula 1 che ha stravolto le monoposto a livello tecnico ed estetico, la Mercedes non è mai riuscita effettivamente a brillare, nonostante il dominio incontrastato degli ultimi anni che ha consentito al team e al suo alfiere Lewis Hamilton di macinare un record dietro l’altro in una spirale di vittorie che pareva non essere destinata a finire mai. Conscio del fatto che la Mercedes non sembra essere nella condizione di fornire al 7 volte campione del mondo una macchina che sia capace di lottare per il mondiale Toto Wolff si era recentemente espresso sul futuro di Hamilton e aveva asserito che non si sarebbe affatto sentito offeso se Lewis dovesse preferire un altro team alla Scuderia di , considerato le condizioni di forza in cui versano, ma il britannico ha smentito il suo possibile approdo ad un’altra scuderia per tentare di vincere l’ottavo titolo mondiale:

“Non sono concentrato su questo. Amo questa squadra. Sono così grato per tutti coloro che sono stati in viaggio con me con questa squadra. Non immagino di essere da nessun’altra parte. Non mi vedo [nel breve futuro] smettere. Non mi sento come uno che molla. Ma sto cercando di essere paziente e lavorare con la squadra per portarci in un buon posto. Questo è tutto quello che posso dire in questo momento. Non ho intenzione di andare da nessuna parte.”

Per il momento, e per gli anni a venire, sembra quindi indissolubile il legame Hamilton-Mercedes, e chissà che Sir Lewis decida, in un futuro molto lontano, di terminare la sua carriera proprio in Mercedes…

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto