F1 News Norris Singapore
F1 News Norris Singapore

F1 | Gran Premio del Bahrain entusiasma, Norris: “deludente non avere una doppietta”

Lando Norris era reduce da una brutta qualifica che lo aveva relegato alla sesta casella di partenza nella giornata di ieri, il britannico ha saputo tuttavia rimontare garantendo alla sua squadra un buon risultato finale, ma sicuramente non quello che si aspettavano considerata la competitività della macchina. Lando ha così commentato la sua gara di oggi pomeriggio sul circuito bahreinita:

“È stata una gara dura, ho commesso tanti errori anche nei sorpassi, ero fuori posizione. È stata una gara molto confusionaria per me, deludente non aver portato a casa una doppietta per la McLaren, sarebbe stato davvero bello. Gara difficile ma comunque c’è qualche aspetto positivo”.

Non credevo di essere andato fuori pista nella battaglia con Lewis, il team mi ha detto di restituire la posizione. È stata comunque una gara divertente con dei bei sorpassi. Tutti hanno corso duramente ma nel limite. George ha fatto un ottimo lavoro nel finale, pensavo che sarei riuscito a superarlo però si è tenuto qualcosa per la fine. Grande lavoro anche di Oscar e di tutto il team,

La grande prestazione è innegabile, ma per puntare al titolo mondiale, serve qualcosa di più, più costanza e meno errori da giovane.

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport