Aggiramenti in Olanda – Red Bull e Mercedes sono fra i top team  che hanno apportato maggiori modifiche alle loro monoposto, in Olanda, Ferrari, come al solito passa, infatti il beam wing visto ieri è identico a quello di Silverstone.

Ancora una volta il team italiano non porta aggiornamenti degni di nota e si conferma la scuderia piu’ o ligia ai regolamenti estivi.

Anche Aston Martin, Haas e AlphaTauri hanno apportato modifiche alle loro monoposto, mentre McLaren ha aggiunto aggiornamenti specifici per il circuito alla MCL60, con un ala specifica.

Red Bull ha portato una nuova Beam Wing per migliorare il carico locale nella parte posteriore dell’auto, continuando a sfruttare il suo vantaggio sul fondo.



Anche Mercedes ha anche portato un nuovo Beam Wing, oltre a una modifica nella geometria del supporto dello specchio interno sopra l’ingresso delle pance per migliorare l’andamento del flusso. Questo è anche il motivo della modifica dell’ala anteriore del pavimento in avanti poiché la squadra di Brackley cerca la deportanza al posteriore.



Aston Martin ha introdotto una serie di aggiornamenti alla ricerca di carico generato dal fondo. La superficie inferiore del fondo è stata modificata per cambiare il volume sottostante, mentre le Floor Edge wing del marciapiede del fondo sono state ridisegnate per abbinarsi alla modifica principale. Il bordo del pavimento è stato anch’esso modificato per abbinarsi meglio alla nuova forma di tutto il fondo, anche il diffusore è stato modificato, con l’aggiunta di una nuova aletta.

AlphaTauri ha aggiornato le bandelle dell’ala posteriore alla ricerca di una maggiore efficienza, mentre

Haas ha “rivisitato completamente” l’ala anteriore per trovare un significativo miglioramento nel flusso rilasciato dietro l’ala.
La squadra di proprietà americana ha introdotto un aggiornamento specifico per il raffreddamento dei freni, mentre
McLaren ha portato una nuova ala posteriore come descritto nella puntata di ieri di race tech

Segue la galleria del nostro fotografo inviato in Olanda Alessandro Martellotta tutti i diritti sono riservati


youtuber non potete usare le nostre foto nei vostri video senza autorizzazione tutti i diritti sono riservati!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto