cx7vv1bweaaybdgAbu Dahbi, tappa finale del campionato, ospiterà non solo le lotte più accese del campionato, ma sarà anche l’occasione per festeggiare e celebrare sia il vincitore del campionato che tutti gli altri piloti. La capitale degli Emirati, e una delle città più vive e vitali del Medio Oriente,  è la località perfetta per celebrare l’evento della Formula 1 in tutta la massima gloria di fine stagione.

Torna anche qui nel deserto, dopo aver movimentato le notti di Montecarlo, Singapore e Città del Messico l’Amber Lounge, la festa ufficiale, l’after party più glamour della Formula 1. Per fare festa con i piloti che accorrono sempre numerosi e che stavolta più che mai festeggeranno la chiusura della stagione più lunga di sempre e per passare una serata in compagnia di tutti le personalità più importanti del mondo della F1.

lauge2

Giunti alla 21^ gara dell’anno c’è un’attesa incredibile, una tensione palpabile per scoprire chi conquisterà il mondiale tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Per osservare al meglio la gara qui, come a Montecarlo, per pochi fortunati, è possibile usufruire di hospitality del tutto particolari, rese possibili dai numerosi yacht ormeggiati a bordo pista, che garantiscono l’opportunità di vivere un’emozione unica. Dalll’hospitality pomeridiana al party che anima la notte, è questa l’essenza stessa di Amber Lounge, che da ormai diversi anni anima le notti della Formula 1 con le migliori feste in circolazione.

lauge

Solo alcune tappe vengono scelte per ospitare questi eventi, le migliori e le più glamour, dove l’ormai consueto Fashion Show in cui a sfilare sono i piloti è una tradizione. Così come le partnership con i brand più esclusivi e d’elite, che trovano nella collaborazione con il marchio F1 il loro naturale posizionamento. Per la società fondata da Sonia Irvine sono infatti queste le tre chiavi fondamentali che portano l’evento del Gran Premio ad esprimersi al massimo livello: hospitality, fashion e partnership, che si fondono a creare un’esperienza world class collegata allo sport più veloce del mondo. Esclusivi gli eventi così come le location, sempre le migliori in ogni città. Ma attenzione, quelle vengono svelate solo all’ultimo momento!

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto