Commentiamo le qualifiche del GP Portimao, terzo atto del campionato del mondo di Formula 1 2021. Valtteri Bottas ha ottenuto il miglior tempo e partirà dalla prima fila con Lewis Hamilton. Bene Sainz quinto davanti a Charles Leclerc, ottavo.

Bottas, nel GP Portimao, partirà dalla pole position davanti al compagno di squadra e Verstappen. L’olandese può recriminare per una piccola sbavatura in curva che gli è costata la cancellazione del giro che gli sarebbe valso il miglior crono nel Q3. Quarto Perez davanti ad un ottimo Sainz, mentre Leclerc ha chiuso con l’ottavo tempo ma scatterà domani sulle mescole medie, a differenze dello spagnolo.

Diretta Post Qualifiche Portimao:

Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul GP Portimao 2021.

Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro. Il motorsport raccontato anche sul piano tecnico con le illustrazioni grafiche di Salvatore Asero e gli approfondimenti tecnici del gruppo di ingegneri che collabora per Newsf1.it. Non perdetevi le ultime notizie del mondo auto con un occhio anche al passato con articoli sulle auto iconiche che hanno definito l’epoca d’oro dei motori.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto