F1 News – Il primo giorno di Lewis Hamilton a Maranello come pilota Ferrari ha scatenato grande entusiasmo tra tifosi e addetti ai lavori. Tra coloro che hanno vissuto da vicino questo momento speciale c’era anche Esteban Ocon, che si trovava nella sede della Scuderia per una sessione al simulatore.
Il pilota francese ha raccontato l’esperienza ai media, sottolineando il clima elettrizzante che ha avvolto la giornata:
“Ero in Ferrari il giorno in cui è arrivato Hamilton, e l’atmosfera era incredibile. Tutti erano entusiasti, si percepiva chiaramente quanto fosse speciale questo momento per il team e per l’intero mondo della Formula 1”.
Ocon ha poi evidenziato l’importanza dell’unione tra Hamilton e Ferrari: “Vedere il miglior pilota della nostra generazione entrare a far parte del team più prestigioso della storia della F1 è qualcosa di unico. Non vedo l’ora di sfidarlo in pista”.
Le parole del pilota francese testimoniano quanto sia attesa questa nuova avventura per Hamilton e quanto il suo arrivo abbia già portato un’ondata di entusiasmo all’interno della Scuderia.
Rimani aggiornato su tutte le novità della Formula 1 con News F1 ed il nostro canale Youtube