Ad Abu Dhabi l’ultimo weekend di un’altra stagione bellissima. La prima ora di libere messa a disposizione ai team è stata poco indicativa per le qualifiche e la gara che, ricordiamo, si disputeranno al tramonto/sera con temperature ben più fresche rispetto a quelle torride attuali (48° sull’asfalto).

Molti i piloti messi in pista al posto dei titolari per racimolare giri e minuti per un futuro (per alcuni di loro) che è sempre più imminente:

Oltre a Shwartzman al posto di Sainz, abbiamo visto Drugovich in AstonMartin, Lawson in Red Bull al posto di Max Verstappen, Doohan in Alpine, Kubica in Alfa Romeo, Fittipaldi in Haas, Sargeant in Wiliams, O’Ward in McLaren.

Ancora Mercedes davanti

La prima sessione si chiude ancora con le Mercedes davanti che piazza la doppietta, mentre Leclerc e Perez non sono molto distanti dietro.

ECCO I TEMPI FINALI IN ATTESA DELLE LIBERE 2 ALLE 14:00, MA L’IMMAGINE DI GIORNATA (OLTRE ALLA CENA DEI PILOTI DI IERI SERA) È SICURAMENTE QUELLA DI VETTEL CHE VEDE UN PICCOLO SEBASTIAN NEL SUO BOX ASTON MARTIN, PRONTO A SALUTARE LA F1 DOPO UNA CARRIERA BELLISSIMA.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto