È partito da #milano il #tour che vede protagonista #ds 3 CROSSBACK, presentata nel corso di 3 grandi eventi nazionali e 21 tappe locali. Il #tour si pone l’obiettivo di far conoscere il nuovo #suv compatto di #ds Automobiles, icona di stile High­Tech, attraverso delle serate che avranno la luce e la musica come ingredienti principali, portando avanti lo “spirit of avant­garde” che contraddistingue il brand premium francese.

Secondo modello della nuova generazione di vetture di #ds Automobiles, commercializzato sul mercato italiano a metà febbraio, #ds 3 CROSSBACK dispone di tutte le caratteristiche per sedurre clienti esigenti alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica, perché combina #innovazione, energia, #design e #tecnologia, interpretando al meglio il claim del brand: Spirit of Avant­Garde.

Ora, per raccontare la nuova icona di stile High­Tech, #ds Automobiles lancia un esclusivo roadshow lungo la penisola che garantirà un’esperienza coinvolgente ed elettrizzante.

Il Roadshow di #ds 3 CROSSBACK si articolerà in tre eventi nazionali, che si svolgeranno in location avanguardistiche a #milano, #roma e #napoli e in 21 eventi in­Store distribuiti sull’intero territorio nazionale negli esclusivi #ds Store e #ds Salon del brand.

Gli eventi nazionali saranno delle vere e proprie soirée ad invito, esclusive, altamente spettacolari organizzate in una atmosfera quasi visionaria, con un intrattenimento artistico e musicale ad hoc che renderà unica la serata.

L'immagine può contenere: auto

Il momento clou della serata sarà ovviamente il reveal di #ds 3 CROSSBACK: l’intrattenimento si trasformerà e la musica lounge che avrà tenuto compagnia agli ospiti nella prima parte della serata si farà sempre più ritmata e si allineerà al ritmo della performance visiva che incornicerà #ds 3 CROSSBACK prima della vera e propria scoperta della vettura.

L’evento poi continuerà con un DJ Set e un light dinner gourmet che ripercorrerà i motivi e le linee futuristiche caratteristiche del mood della serata e di #ds 3 CROSSBACK.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, auto

Un Kaleidoscopic Photo Booth permetterà, infine, agli ospiti di scattarsi foto originali e condividerle sui propri profili social durante tutta la serata, con un hashtag dedicato.

Che #ds 3 CROSSBACK sia una vettura che interpreta al meglio lo Spirit of Avant­Garde del Brand è sottolineato anche dal premio Innovation Award che le è stato assegnato per il sistema #ds DRIVE ASSIST che la proietta verso il futuro della guida semi­automatica.

Grazie a questo equipaggiamento #ds 3 CROSSBACK offre, infatti, la possibilità di viaggiare in totale relax, in situazioni di traffico sostenuto o di lunghi viaggi in autostrada.

L'immagine può contenere: auto

Sulla base delle informazioni acquisite dal radar frontale e dalle telecamere di bordo, la vettura segue le condizioni della circolazione adattando automaticamente la nostra traiettoria all’interno della carreggiata. Nel contempo, il sistema regola la velocità per mantenere adeguata distanza di sicurezza nei confronti delle auto che ci precedono, portando al completo arresto del veicolo, se necessario.

L’ Innovation Award rappresenta un grande riconoscimento per #ds AUTOMOBILES, che proprio con #ds 3 CROSSBACK sta scrivendo un nuovo capitolo della sua storia che unisce tradizione, #design pionieristico e avanguardia tecnologica.

Redazione (Newsf1.it) Salvatore Asero Editore 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto