Dopo la pausa invernale, la Mercedes pensava di esser riuscita a superare i problemi avuti con la W14 e di  riuscire ad avvicinarsi alla red bull. Ma i risultati in pista della W15 hanno deluso le aspettative avute dopo le prove al simulatore, l’unico buon risultato è stato difatti quello di Russell, quinto a Jeddah. In particolare Hamilton si è mostrato molto deluso delle prime prestazioni avute sulla W15, arrivato difatti  settimo in Bahrein e nono a Jeddah, l’ultimo avvio del mondiale così deludente per l’inglese  risaliva infatti al 2009.

Secondo quanto riportato da formulapassion, David Coulthard, ex pilota Red Bull, McLaren e Williams ed ora commentatore di Channel 4 per i britannici ha commentato la situazione del 7 volte campione del mondo:

David Coulthard
David Coulthard

Non si è ancora adattato alla nuova macchina. Si può vedere come George Russell stia affinando gradualmente i tempi sul giro, mentre è evidente come Lewis sia in difficoltà”. concludendo” Una volta che riuscirà a trovare la corretta finestra di funzionamento della W15, Lewis farà bene. Ma al momento sembra che mentalmente stia già pensando al suo prossimo trasferimento alla Ferrari”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto