Site icon Formula 1 – Notizie F1, News Auto

Bottas: “sono più rilassato”

Poco tempo fa il pilota finlandese Valtteri Bottas ha ormai ufficializzato l’addio alla Mercedes per approdare alla Alfa Romeo Racing a partire dal prossimo 2022 (in occasione del cambio regolamentare), a sostituirlo al fianco del 7 volte iridato sarà George Russell giovane talento di casa Williams che finalmente avrà la possibilità di fare una grande scorpacciata di punti importanti, almeno si spera visto che sarà al volante di una freccia nera.

Bottas ha però performato meglio a partire da quando è arrivato l’annuncio ufficiale del suo addio alla Mercedes e l’informazione non è certo passata inosservata agli occhi della stampa.

È bello riassaporare il gusto di una vittoria, era passato un po’ di tempo. Ad essere onesti, dopo Monza mi sono sentito molto rilassato, da lì in poi sono stato in grado di concentrarmi solo sulla guida, e di sicuro questo aiuta“, ha detto Bottas ai giornalisti. “Penso che la squadra abbia fatto un buon lavoro e possegga un alto livello di motivazioni“.

ha chiosato il finlandese che effettivamente sembra aver ritrovato una competitività che ormai molti credevano fosse defunta all’interno dell’animo di Bottas.

Exit mobile version