Site icon Formula 1 – Notizie F1, News Auto

Official Live streaming lancio Golf 8

Volkswagen Golf 8

Volkswagen Golf 8

Manca poco alla diretta streaming del lancio mondiale della nuovissima e attesissima Volkswagen Golf 8. Ecco dove vederla

C’è solo un’auto che si può definire un Besteller da diverse generazioni. Questa è la sostanziale traduzione dello slogan che Volkswagen ha scelto per il lancio ufficiale in diretta streaming della nuova Golf 8.

Dovrebbe essere più lunga e ancora più farcita di tecnologia. Probabilmente monterà un nuovo motore diesel 1.5 cc con efficienza in termini di consumi-emissioni senza rivali, che affiancherà gli ibridi e i benzina.

Affiancherà la nuova generazione di BMW Serie 1 e Mercedes Classe A in attesa della nova Audi A3. Sicuramente si posizionerà bene nel mercato dando fastidio rispetto alle dirette concorrenti. Ma la curiosità maggiore è: vedremo una linea tradizionale come le ultime due serie, la VI e la VII, oppure sarà uno stravolgente azzardo come con la vecchia e tanto amata Golf V?

Segnatevi la data! La nuova e attesissima Volkswagen Golf 8 sarà presentata ufficialmente giovedì 24 ottobre 2019 dalle 18:30. Il link per collegarvi alla diretta è disponibile sotto. La diretta streaming è disponibile in lingua inglese e tedesca, durante la premiere mondiale a Wolfburg. Seguiamola insieme!

Live streaming

Diretta dalle 18:30

Giovedì 24 ottobre

Exit mobile version