Site icon Formula 1 – Notizie F1, News Auto

F1- Jan Lammers :” Lewis Hamilton commette spesso errori, ma non viene mai punito”

Hamilton

Hamilton

Jan Lammers ha commentato il GP di Imola e gli errori di Lewis Hamilton.



Hamilton Imola – Jan Lammers , ex pilota di Formula 1, ha voluto esprimere la sua riguardo a quanto a accaduto lo scorso weekend ad Imola.

Intervistato da RacingNews365, l’olandese, è stato lapidario nei confronti di Lewis : ” Hamilton spesso commette errori. I suoi errori non sono mai stati puniti perché ha guidato la macchina migliore e l’ha sempre fatta franca. Lewis è spesso lì quando conta ma, sicuramente a Imola, come tutti, era vulnerabile a causa delle circostanze”.

Lammers, ha parlato anche di Max Verstappen pilota Red bull e di quanto sta dimostrando:” Se guardi da vicino, è stato impeccabile. Ha quasi commesso un errore, ma si può anche dire che ha fatto un lavoro fantastico salvando la sua macchina!
Se si fosse girato, sarebbe stato un vero errore. Quindi vedi, in quella situazione può capitare un errore, ma tutto questo faceva parte del fine settimana “.

Solo parole di ammirazione nei confronti dell’alfiere della Red Bull:“Verstappen è partito bene, sia in risposta che in esecuzione. Ha dovuto forzare la sua posizione di leader nella prima combinazione di curve, ma sembrava tutto a posto. Sapeva che il vantaggio sarebbe stato così importante e durante la ripartenza ha fatto subito la differenza “.

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb


Exit mobile version