La Squadra Corse della casa di Sant’Agata Bolognese mostra una nuovissima ed esclusivissima Hypercar o una One-off riservata ad un unico fortunato cliente?

Lamborghini ha mostrato sul proprio canale Facebook, un modello esclusivissimo e molto particolare: si tratta di una nuova Hypercar ancora più estrema rispetto alla gamma del Toro oppure di una One-off come la recentissima Ferrari Omologata?

Ecco le foto spia

Lamborghini Hypercar One-off

Al momento ci sono pochissime notizie al riguardo, ma dalle poche foto che circolano in rete, si intuisce già che il progetto è davvero ambizioso. La curiosità è tanta, anche perchè come si nota bene dalle foto, si tratta di un modello bi-posto aperto, senza parabrezza molto simile alla Ferrari SP2, ma decisamente più racing.

Iscrivetevi al gruppo Facebbok ufficiale di newsf1 del mondo automotive! (clicca qui)

Probabilmente V12, sulla fiancata svetta la scritta “Attenzione macchina aperta veloce”.

Insomma, oggi le informazioni sono molto poche, ma l’interesse è tanto. E chissà, da Lamborghini avremo una nuovissima Hypercar oppure una unica One-off? Aspettiamo curiosi!

A proposito dell'autore

Sono cresciuto a pane e Formula 1. Le auto sono la mia passione e scrivere articoli mi permette di condividerla con tutti voi. Twitter @ivan_morepower

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: