Il team di Formula 1 Haas ha stretto una partnership con il gruppo Old World Industries, LCC di cui fa parte la Peak.

Cos’è la Old World Industries (Peak)?

è una tra le più grandi società private che competono nel mercato post-vendita automobilistico. L’azienda è americana (come il team Haas) e nei suoi marchi c’è la Peak che comprende una linea di prodotti automobilistici che varia dall’olio per il motore ai tergicristalli.

Il team americano ha annunciato nella giornata odierna alle ore 9 (ora locale di Silverstone) sui propri profili social la nuova partnership con la Peak. Questa nuova collaborazione avrà inizio fin da subito come si può leggere nel comunicato stampa Haas, quindi già dal Gran Premio d’Inghilterra in programma questo weekend il team americano sulle monoposto di Romain Grosjean e Kevin Magnussen (protagonisti di un’ottimo Gran Premio d’Austria), utilizzerà i prodotti Peak.

Il rapporto della Peak con il mondo del motorsport non si apre con la collaborazione con il team Haas, ma con esso si completa, entrando nella massima serie del motorsport mondiale, dopo aver collaborato con icone delle corse come Dale Earnhardt e John Force ed essere stata anche sponsor di serie internazionali come la NASCAR PEAK Mexico Series.

Guenther Steiner, Team Principal della Haas F1 Team, ha dichiarato:

“PEAK è estremamente noto negli sport motoristici e siamo onorati di rappresentare PEAK e BlueDEF in Formula Uno”,

per poi continuare dicendo:

“Questi due marchi hanno utilizzato con successo le corse per mostrare il proprio prodotto e accrescere la propria quota di mercato, e i nostri sforzi in Formula 1 offrono un palcoscenico forte e globale per PEAK e BlueDEF per aumentare la sua presenza alle dimensioni e agli obiettivi già guadagnati negli Stati Uniti“.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: