La Formula 1 si sta evolvendo sempre più in fretta e ora più che mai deve essere improntata verso il futuro sapendo cogliere quelle che sono le nuove tendenze dell’era moderna che il nostro iper sviluppato mondo ci fa trovare di fronte. Oggi più che mai sentiamo, forse anche un po’ troppo, parlare di criptovalute e di come queste possano entrare sempre di più a fare parte del nostro mondo, ecco che effettivamente lo faranno. Il gran premio di Miami ha ufficializzato la sua parternship con uno, forse il più grande, sito di criptovalute del mondo digitale: Crypto.com, non a caso lo stesso gran premio verrà formalmente chiamato “Gran Premio di Formula 1 Crypto.com Miami” a conferma del fatto che il suddetto sito sarà parter ufficiale e principale del Gp in questione. 

Il sito ufficiale della Formula 1 riporta: “Questo prestigioso nuovo accordo vedrà Crypto.com diventare parte integrante del più recente evento di F1 in calendario, con il suo marchio incorporato nel titolo e nel logo dell’evento ufficiale, oltre all’esposizione in tutto il Miami International Autodromo. L’accordo a lungo termine tra il Gran Premio di F1 di Miami e Crypto.com è la prima partnership commerciale annunciata in vista dell’evento inaugurale che si svolgerà sul nuovo circuito di 5,41 km a Miami Gardens.

“Siamo entusiasti della nostra partnership a lungo termine con Crypto.com. Condividiamo il loro impegno per l’innovazione e applicheremo questi standard elevati all’esperienza dei fan al Gran Premio di Formula 1 Crypto.com di Miami “, ha affermato Jeremy Walls, vicepresidente senior, responsabile delle entrate dell’Hard Rock Stadium e della Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix.

I fan della F1 avranno però già familiarità con i loghi di Crypto.com, poiché la piattaforma è diventata Global Partner della Formula 1 nel 2021.

I fan avranno anche l’opportunità di visitare la Fan Zone di Crypto.com che avrà un posto d’onore nel centro dell’Hard Rock Stadium, sul campo, e sarà caratterizzata da una serie di intrattenimenti e attività durante il fine settimana.

Kris Marszalek, co-fondatore e amministratore delegato di Crypto.com ha dichiarato: “Sulla base della nostra partnership globale con la Formula 1, siamo entusiasti di essere il primo partner commerciale del Gran Premio di Formula 1 Crypto.com Miami nella città che sta rapidamente diventando il centro crittografico degli Stati Uniti”

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: