Lewis Hamilton è tornato a parlare del suo futuro e del suo contratto per il 2021 .

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è tornato a parlare del suo futuro in Mercedes e nonostante non sia sia stata ancora l’ufficialità sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che l’annuncio arriverà tra pochi giorni:“ Non abbiamo ancora iniziato le conversazioni in merito. Toto e io dovremmo farlo nei prossimi giorni. Abbiamo viaggiato molto negli ultimi giorni”.



Proprio in merito a Toto Wolff, l’inglese ha commentato il rinnovo di Toto Wolff come CEO e Team Principal della Mercedes:”Sono felice ed orgoglioso del fatto che Toto abbia firmato il rinnovo. Lui è un leader importante per il team e i successi ottenuti non sarebbero stati possibili senza di lui. È una grande figura di spicco e penso che per la squadra sia meglio avere quella longevità”.

La Mercedes, dal prossimo anno potrà contare su un nuovo membro azionista, Ineos, il che comporterà un incremento economico per la squadra, e lo stesso Hamilton si è detto soddisfatto per questo nuovo accordo:“È bello vedere che c’è ancora impegno da parte della Mercedes, ma con il bonus di avere Ineos con noi, è fantastico vedere che faranno parte del team e che ci aiuteranno a far andare avanti la squadra per renderla ancora migliore. Sarà uno stimolo in più per noi per continuare ad alzare l’asticella, perché penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nel corso degli ultimi anni. Ci sono le persone giuste al posto giusto. Credo che il futuro sia luminoso per questo team”.

Stando alle parole dell’alfiere di casa Mercedes il rinnovo dovrebbe essere ormai solo questione di giorni od ore, semmai decidessero di annunciare di aver raggiunto un accordo proprio il giorno di Natale.

Telegram
https://t.me/newf1it

A proposito dell'autore

Post correlati

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: