Secondo il sito spagnolo Motorlat, il team principal Ferrari Mattia Binotto e il team principal Red Bull Christian Horner hanno avuto un acceso dibattito dopo il Gran Premio degli Stati Uniti, l’ingegnere italo-svizzero non avrebbe accettato le forti accuse rivolte alla Ferrari da parte di Max Verstappen, accusando di andare per vie legali.

Alcune foto scattate da Yhacbec Lopez dopo la gara confermerebbero l’incontro tra i due team principal, e lo stesso corrispondente di Motorlat avrebbe descritto l’avvenuto:

“Abbiamo visto un gruppo di giornalisti inglesi in una riunione con Horner e si poteva avvertire la tensione che c’era nell’aria. Mentre ero fuori l’hospitality della Red Bull, è passato Binotto davanti al gruppo di giornalisti che parlavano con Horner. Mattia ha dato una rapida occhiata ed è tornato nell’hospitality Ferrari, per poi tornare dopo qualche minuto.”

Binotto è tornato e a quel punto Horner ha smesso di parlare con i giornalisti, lì è iniziato l’acceso dibattito tra i due all’ingresso dell’hospitality.”

“Quello che sono riuscito a sentire è stato Binotto minacciare di andare per vie legali per le pesanti accuse fatte alla Ferrari, mentre Horner gli ha risposto che stava semplicemente condividendo le sue opinioni con i giornalisti. A quel punto Mattia ha alzato il tono della voce, aumentando la tensione tra i due.”

Risultati immagini per binotto and horner

Risultati immagini per binotto and horner

Immagini Motorlat

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: