Spunta a sorpresa un’immagine della monoposto a motore Honda

Dopo la diffusione inattesa dei rendering della Haas, anche un’altra squadra ha deciso di sorprendere appassionati ed addetti ai lavori. Si tratta della Scuderia Toro Rosso, che oggi ha disputato un filming day sul tracciato di Misano.

Nel corso della mattinata il team aveva diffuso sui social un breve video nel quale era possibile ascoltare il sound della power unit Honda, che da quest’anno equipaggia la monoposto faentina.

La STR13 è stata portata al debutto da Pierre Gasly, che successivamente ha ceduto il volante a Brendon Hartley. Proprio con il neozelandese al volante è stata immortalata la nuova vettura nello scatto diffuso sui social. Da ciò che è possibile osservare da questa foto, si nota che il nuovo modello appare simile a quello della scorsa stagione, ma con un muso più largo e pronunciato.

Dunque la squadra italiana ha giocato d’anticipo: ricordiamo infatti che la presentazione ufficiale sarebbe dovuta avvenire il 26 febbraio a Barcellona, prima dell’inizio dei test invernali.

 

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto