Selezioni W Series alle porte,si uniscono nuovi partners

La seconda fase delle selezioni della W Series è alle porte e nuovi partners si uniscono alla categoria .

La W Series infatti ha nominato nelle scorse settimane ulteriori partner del campionato. I cerchi ATS e il supporto di Hintsa Performance si uniscono ai già presenti  Hitech GP e ai pneumatici Hankook.

Hintsa Performance, leader mondiale nel coaching umano ad alte prestazioni, è famoso per i suoi programmi di supporto di successo per piloti e team di Formula 1. L’azienda ha guidato le persone e le aziende verso prestazioni migliori per più di 20 anni. Hintsa Performance  fornirà programmi individuali di allenamento fitness, supporto fisioterapico e monitoraggio dei parametri fisici e mentali per tutti i piloti della W Series in ciascuna delle sei gare del calendario, a partire da Hockenheim, in Germania, a maggio

Mentre ATS è un marchio strettamente associato al motorsport da mezzo secolo, e nella sua lunga storia ha fornito numerosi campionati e squadre vincenti.  ATS è l’attuale fornitore di serie per FIA Formula European Masters. I cerchi  ATS saranno utilizzati su ciascuna delle 18 vetture della W Series  in ognuna delle sei gare del calendario.

Dave Ryan, direttore sportivo della W Series, ha dichiarato: “La crescita del pilota non è solo una questione di abilità al volante. I piloti devono prestare uguale attenzione anche alla forma fisica e mentale. Siamo quindi lieti di dare il benvenuto alla Hintsa Performance, leader del settore, alla famiglia di partner di livello mondiale della  W Series. Cosi come siamo lieti di dare il benvenuto a ATS in W Series. ATS gode di un’eccellente reputazione in termini di qualità e tecnologia e integra fortemente la nostra missione: raggiungere i più elevati standard di prestazioni e sicurezza per i nostri conducenti”.

Il dott. Luke Bennett, direttore di Hintsa Performance Medical and Sports Performance, ha dichiarato: “La nostra missione nel motorsport è quella di aiutare tutti i piloti a raggiungere il loro pieno potenziale. La nostra lunga storia di successi nel campionato mondiale in Formula 1 e in molte altre categorie  si rivelerà preziosa per i piloti della W Series che si formeranno e cresceranno in questo entusiasmante nuovo campionato “.

Marco Trautmann, Direttore associato Motorsport e Forged Wheels di ATS Wheels, ha aggiunto:
“Siamo molto orgogliosi di far parte della W Series come partner ufficiale. Con 50 anni di esperienza nella produzione di ruote e nel motorsport, siamo un partner forte e affidabile che porta le migliori prestazioni direttamente in pista. Attendiamo con impazienza la prossima stagione e siamo ansiosi di supportare i talentuosi piloti femminili della W Series nello scrivere storie di successo”.

Grandi partners per W Series che si appresta a prepararsi alla seconda fase delle selezioni che avrà luogo settimana prossima ad Almeria, si scoprirà presto cosa aspetterà le 28 selezionate tra cui ricordiamo ci sono due pilotesse italiane Vicky Piria e Francesca Linossi.