Prime sessioni di libere per il GP d’Austria

Tutto è pronto in Austria. Alle ore 11 le monoposto scenderanno in pista dal tracciato del Red Bull Ring, dove inizieremo ad avere le prime indicazioni sui valori in campo.

Il cielo è nuvoloso è le probabilità di pioggia ci sono, anche se non elevatissime. Staremo a vedere cosa ci riserverà il cielo della Stiria, soprattutto considerando che siamo situati in mezzo alle montagne ed il tempo qui può variare alla velocità della luce.

Tralasciando l’aspetto climatico, vedremo come le squadre lavoreranno in previsione di domani e domenica. C’è molta curiosità attorno alla Mercedes, che ha portato un importante pacchetto aerodinamico per proseguire sul trend positivo del Paul Ricard dove Hamilton ha letteralmente dominato qualifiche e gara.

La Ferrari di certo non è stata a guardare, portando una nuova ala anteriore su una pista sulla carta favorevole alla rossa. La prima sessione scatterà alle 11, nella speranza che la pista rimanga asciutta e ci permetta di vedere le vetture girare sul tracciato.

 

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e natura

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto