A dispetto delle premesse e delle chiacchiere degli ultimi mesi nel 2017 al volante della #ToroRosso non vedremo #PierreGasly, giovane talento di scuola #RedBull molto ben visto da #Renault, bensì ancora #Kvyat.

Il russo, finora protagonista di un campionato non privo di passi falsi, è così riuscito a convincere il team energetico e il talent scout #HelmutMarko alla riconferma.

“È una grande notizia! – ha detto – Ci tengo a ringraziare per il sostegno e la fiducia dimostrati nei miei confronti. Sono molto felice di poter correre in una squadra in cui mi sento a casa. Continuerò a dar prova di grande dedizione e darò il 200%, spingendo al massimo come faccio di solito”.

“E’ positivo che in una stagione di cambiamenti regolamentari si sia puntato alla continuità. Con #Daniil ci conosciamo bene e lavoriamo in sinergia” – il commento del compagno di box #Sainz.

“Il mondiale venturo sarà ricco di novità, sia a livello sportivo globale, sia per quanto ci riguarda nella power unit, perciò abbiamo preferito la stabilità – ha riferito il boss #FranzTost – Carlos sarà con noi per il terzo anno. Dany invece ha saputo tornare al top nelle ultime gare. Il suo futuro era tutto nelle sue mani e lui si è impegnato per raggiungere le prestazioni utili per assicurarsi il sedile”.

di Chiara Rainis

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto