Daniel Ricciardo conquista il miglior tempo delle seconde prove libere sul circuito dell’Hungaroring, mettendo le sue ruote davanti a quelle del ferrarista Sebastian Vettel, che si è detto abbastanza soddisfatto della prestazione, e di Valtteri Bottas. Quarto posto per Kimmi Raikkonen, mentre in quinta posizione un Lewis Hamilton in leggera difficoltà.
Anche in mattinata il pilota australiano in forza alla Red Bull aveva dimostrato competitivo con un tempo di 1’18”486, l’unico a tenergli testa, con oltre due decimi di ritardo, era stato Raikkonen.
In mattinata più positivi erano parsi Verstappen e Hamilton, che hanno nel pomeriggio riscontrato qualche difficoltà rispetto rispettivi compagni di squadra.Solo sesto tempo per Sebastian Vettel, il quale è riuscito a trovare un buon feeling con la vettura nelle prove del pomeriggio.
Insomma un week end che si preannuncia elettrizzante, il Gran Premio d’Ungheria vede il ritorno in gioco delle Red Bull che di certo non faranno sconti a nessuno e tenteranno in ogni modo di concretizzare la pole nella giornata di domani e, chissà, alla vittoria nella gara di domenica, Mercedes e Ferrari sono avvisate !

Classifica Prove libere 1

Classifica Prove libere 2 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto