Con questa responsabilità, Peugeot porta la #208T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi in una inedita livrea creata per l’occasione. Un vestito che i numerosi appassionati non mancheranno di gradire e fotografare, dopo una stagione in cui non sono certo mancate le emozioni ed i colpi di scena.

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

Di sicuro l’esperienza e la personalità del pilota toscano, la simbiosi con Anna Andreussi ed una #vettura sempre pronta a rimanere in testa, continuano a fare la differenza. La #208T16 che ha esordito nel 2014 ha un palmares invidiabile di vittorie culminate quest’anno con l’11° titolo conquistato insieme all’equipaggio Andreucci – Andreussi.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto

Risultati eccellenti ottenuti grazie anche al supporto professionale di tutta la squadra: meccanici, tecnici, ingegneri, direttori sportivi ed i numerosi fan che hanno seguito passo dopo passo l’appassionante percorso.

Il programma del #rally monzese nell’edizione 2018, inizia venerdì 7 dicembre con le prove speciali che si rinnovano quotidianamente per tutto il week end. Il picco dell’evento, si concretizza invece domenica pomeriggio con il Masters’ Show, una passerella destinata a far brillare nuovamente i talenti Peugeot, ancora protagonisti di una stagione in cui i risultati hanno premiato impegno, tenacia e competenze.

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, persone in piedi, auto e spazio all'aperto

Redazione (Newsf1.it) Salvatore Asero Editore 

 

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto