Secondo il Daily Mail il sette volte campione del mondo starebbe meglio a quasi un lustro dal terribile incidente sulle nevi di Meribel

Sembra una notizia davvero clamorosa quella lanciata dal Daily Mail: Michael Schumacher non sarebbe più costretto ad un letto a cinque anni di distanza dalla caduta sugli sci di fine 2013 a Meribel. La voce è stata anche riportata da ”Il Messaggero”. Secondo il quotidiano britannico il campione tedesco si starebbe riprendendo dopo tantissimo tempo passato attaccato a tubi e macchinari che lo tenevano in vita artificialmente.

Il Kaiser di Kerpen è stato finora assistito da infermieri e sottoposto a terapie intensive per circa 50mila sterline a settimane nella sua abitazione sul Lago di Ginevra. Sempre secondo il Daily Mail potrebbe essere presto trasferito in una clinica a Dallas per il trattamento delle lesioni cerebrali. Tutto è ancora in fermento e per il momento si attendono conferme ufficiali, ma se queste dovessero arrivare sarebbero un vero toccasana per i tifosi e la famiglia di Schumacher del quale ultimamente si erano perse le tracce.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto