Il team di Brackley ha pubblicato una storia su Instagram in cui Hamilton è a bordo del cockpit del nuovo modello

Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono arrivati a Brackley per la festa di Natale nella fabbrica della Mercedes. In questa occasione è avvenuto anche un bellissimo incontro con dei bambini per la Make-a-Wish Foundation. Il team campione del mondo ha mostrato anche il cinque volte iridato all’interno del mock-up del telaio della W10 ( la macchina 2019). Tutto ciò viene fatto per verificare che quando Hamilton sarà a bordo della monoposto vera e propria non ci saranno problemi con la postazione di guida.

Bottas ha invece parlato delle attività dei piloti in questo periodo e di cosa si sta occupando lui in particolare: ”Ho avuto due buone giornate qui in fabbrica ed i ragazzi mi hanno dato molte informazioni da apprendere. Ho rivisto quello che è successo quest’anno ed ora il mio pensiero è totalmente rivolto al 2019. Per la prima volta ho visto la nuova macchina nella galleria del vento e mi sembra davvero bellissima. Sono pronto per la stagione e sono davvero impaziente di cominciare”.

La Mercedes ( al contrario della Ferrari) non ha ancora rivelato il giorno della presentazione della vettura incaricata di difendere i titoli mondiale. Lo scorso anno i due top team svelarono i loro bolidi nella stessa giornata, vedremo dunque se anche la freccia d’argento verrà mostrata il 15 febbraio come la sua storica antagonista.

 

 

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto