Un anno incredibile il 2018 di NewsF1.it.

Giunti al termine del campionato, alle porte del Natale, vogliamo dedicare un capitolo riguardo ai risultati ottenuti nei mesi trascorsi assieme.

Come team di scrittori e come gruppo di appassionati, assieme a voi lettori che ogni giorno ci sostenete, siamo riusciti a tornare sulle piste del campionato di Fomula 1: cominciando dalle terre della Provenza, sul magnifico circuito del Paul Ricard, abbiamo raggiunto  l’Ungheria, l’Austria, il Belgio ed infine, proprio lei, la nostra amata Italia.

Emozioni indescrivibili, un bagno di tecnica circondati dai piloti più forti del mondo, con un unico obiettivo: trasmettere il nostro amore per questo sport a tutti voi, amanti di automobilismo. L’intenzione è di poterci migliorare ancora di più, ma come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera.

Per questo, mi sento di ringraziare l’ente organizzatore, la FIA, che grazie ai suoi esponenti e al loro valido supporto ci ha permesso tutto questo, ma soprattutto voi: i lettori. Leggete, commentate e suggerite . Grazie al vostro supporto capiamo come crescere per fornirvi sempre meglio le informazioni e le notizie. Capiamo sempre meglio cosa serve discutere per capire assieme le auto più veloci del mondo.

Questo non ci dà che spinta per il futuro, con nuovi progetti e nuove idee per aiutare sempre più la comprensione di questo fantastico sport.

arriverà presto un valido aiuto per gli appassionati di tecnica: una collezione di pratici suggerimenti attui a comprendere al meglio l’aerodinamica della monoposto. Sono auto complesse, che evolvono continuamente, ma con le basi teoriche giuste, non è difficile capire i cambiamenti, le forme e le scelte delle squadre.

Sarà un libro ed un e-book. verrà usato per finanziare i nostri spostamenti e per permettere al sito di crescere ancora. Assieme saremo in grado di creare un canale di informazioni efficace e appassionante, per goderci le vicende e le corse che la Formula 1 sa regalare.

Ci auguriamo anche di incrementare gli appuntamenti live, con l’arrivo di Montecarlo e con i test stagionali. Non c’è niente di meglio che raccontare una bella storia a qualcuno che ne apprezza il contenuto.

Concludo quindi dicendo che sarà un 2019 sensazionale e le premesse ci sono tutte: progetti stimolanti, un programma ricco e rinforzato, una squadra super-gasata e un pubblico che ci crede. Per tutto questo e per molto altro, chiudiamo il 2018 in serenità, godendoci il riposo prima del nuovo campionato e augurando un nuovo grande inizio a tutti voi.

Saremo pronti, lo sappiamo.

il team di NewsF1.it

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto