I grandi eventi sportivi sono spesso occasione di incontro e PR. Tra i grandi eventi, i Gran Premi di Formula 1 sono tra i preferiti dalle Aziende per le attività di incentive e hospitality ai massimi livelli, con ospiti provenienti da ogni parte del Mondo. Le nuove soluzioni permettono di accogliere ospiti con formule innovative e soluzioni di pregio con l’accesso ad ambienti che fino ad ora erano riservati agli addetti ai lavori come:

podio, direzione gara, griglia di partenza, paddock…giro di pista Per tale ragione, vivere l’evento è tutt’altro rispetto a seguirlo in TV, soprattutto per quelle Aziende che desiderano premiare i loro uomini, motivarli, incentivarli o ospitare clienti e prospect a vedere da vicino i moderni gladiatori dell’arena.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, sul palco, cielo e spazio all'aperto

Sono oggi disponibili pacchetti di accoglienza che possono assolvere ogni esigenza, così da permettere a tutte le Aziende di partecipare all’evento sportivo motoristico più importante del paese, con oltre 100 Milioni di indotto spesi sul territorio.

L'immagine può contenere: persone sedute e tabella

Per questa ragione, sulle esperienze acquisite nella gestione di eventi presso l’Autodromo Nazionale Monza, la F1 Experience ha identificato in All Sport, associata con KKM Group, l’interlocutore italiano più preparato nello sviluppo delle attità esperienziali rivolte alle aziende e ai privati che vogliono vedere un Gran Premio da dietro le quinte. La nuova struttura, che con le proprie attività vanta un fatturato di 23 Milioni di euro, è oggi un punto di riferimento nel mercato delle attività esperienziali rivolte alle Aziende, non solo per il Gran Premi di tutto il calendario sportivo ma anche per MotoGP, Coppa America di Vela, Ryder cup di golf, Volo acrobatico in pattuglia….

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto