l nuovo brand della Philip Morris verrà incluso nel nome della Scuderia dal 2019

La FIA ha diramato l’elenco iscritti del mondiale 2019. Tra le novità spicca il nome della Force India, che non si chiamerà più così ma soltanto Racing Point F1 Team. La Red Bull diventa Aston Martin Red Bull Racing mentre Scuderia Ferrari Mission Winnow sarà il nuovo nome della squadra italiana.

I ricordi vanno subito allo storico Scuderia Ferrari Marlboro degli anni d’oro di Schumacher ed ora la Philip Morris è tornata a sponsorizzare in primo luogo il Cavallino con il suo nuovo brand. Nel week-end del GP del Giappone a Suzuka, sulla livrea della Ferrari era comparsa la nuova sponsorizzazione che ha coperto il rosso in molti tratti della monoposto.

Risultati immagini per scuderia ferrari marlboro

Tra le novità per il 2019 anche i nuovi numeri adottati dai futuri debuttanti:

Antonio Giovinazzi correrà con il numero 99 sulla sua Alfa Romeo Sauber.
Robert Kubica ha scelto l’88 sulla Williams, mentre il compagno di squadra Russell il 63.

Lando Norris della Mclaren ha puntato sul 4 mentre manca ancora all’appello Alexander Albon della Toro Rosso-Honda.
Il thailandese sceglierà prossimamente il proprio numero di gara.

1 risposta

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto