Piu’ sportiva ed emozionate …. per i giovani e la famiglia 

Con la nuova serie speciale di 500L si amplia la famiglia #fiat S-Design che già annovera le omonime edizioni dei modelli 500X, Tipo 5 porte e 124 Spider.

Dedicata a un pubblico giovane e metropolitano, la serie speciale 500L S-Design enfatizza il dinamismo del modello”Cool & Capable” di casa #fiat.
Nato sulla base della versione Cross, il nuovo crossover 500L S-Design offre un assetto rialzato, look sportivo e un esclusivo abbinamento bronzo opaco e tetto nero lucido, oltre ai dettagli con finitura Myron, i cerchi in lega da 17” bicolore e gli interni sportivi specifici.
La connettività più evoluta con il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen che garantisce la totale integrazione con lo smartphone grazie alle funzionalità Apple CarPlay e Android AutoTM.
Sono disponibili efficienti motorizzazioni benzina e diesel omologate Euro 6/D.

La 500L S-Design punta a consolidare il successo del modello che, lanciato nel 2012 e per oltre 5 anni, è stato stabilmente al vertice del proprio segmento, oltre che da sempre leader assoluto in Italia.
In occasione del lancio, nel mese di settembre, il diesel è proposto allo stesso prezzo del benzina.
I concessionari #fiat saranno aperti tutti i week end di settembre.
Sportività urbana e stile distintivo. Arriva la #fiat 500L S-Design, la nuova serie speciale che esplora un nuovo modo di essere “Cool & Capable”, completando al contempo la famiglia S-Design per esprimere esclusività, dinamismo e personalità capaci di conquistare al primo sguardo.

Nata sulla base della versione Cross, la nuova interpretazione del crossover 500L consente di “evadere” la routine quotidiana, e si contraddistingue per l’inconfondibile aspetto sportivo e la ricca dotazione di serie. Nel pieno rispetto dell’iconicità di #fiat 500, la nuova 500L S-Design è la risposta ideale per le famiglie moderne, soprattutto per quei giovani che non vogliono rinunciare al loro essere sempre dinamici e “connessi”.

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: auto
L'immagine può contenere: auto
L'immagine può contenere: persone sedute

Redazione (Newsf1.it) Salvatore Asero Editore 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto