Nico Hülkenberg, pilota #Renault Sport Formula One Team e ambasciatore #Renault Sport

«Associato all’iter di sviluppo di Mégane R.S. dall’anno scorso, sono particolarmente felice di veder crescere la famiglia grazie a una versione ancora più sportiva! Ciascuna delle novità introdotte su Nuova #Renault MÉGANE R.S. TROPHY punta a un supplemento di sportività. Logicamente, è positivo poter disporre di maggiore potenza, di un miglioramento del grip grazie ai pneumatici e di una frenata ancora più efficace. Ho molto apprezzato, inoltre, il feeling assicurato dai nuovi sedili: il contenimento nell’utilizzo sportivo è eccellente».

Ancora più performante e sportiva,dedicata agli appassionati, Nuova #Renault MÉGANE R.S. TROPHY amplia la gamma #Renault Sport, continuando la stirpe delle versioni Trophy, declinate fin dalla prima generazione di Mégane R.S.

Nuova MÉGANE R.S. TROPHY inaugura un’inedita versione del motore 1.8l turbo, spinto a 300 cv e 420 Nmgrazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, in particolare a livello del turbocompressore e dello scarico. Questa motorizzazione può essere associata a una trasmissione manuale o EDC.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e testo

Dotata delle più recenti innovazioni introdotte da #Renault Sport in materia di ammortizzatori e sospensioni, tra cui il sistema 4CONTROL a quattro ruote sterzanti e gli ammortizzatori con finecorsa idraulici di compressione, Nuova MÉGANE R.S. TROPHY propone di serie il telaio Cup, che si distingue per le sospensioni più rigide e il differenziale a slittamento limitato meccanico Torsen®. Questa versione è arricchita, inoltre, da freni a disco anteriori a doppio materiale, specifici cerchi 19’’ e pneumatici Bridgestone ad altissime performance, che possono essere abbinati a nuovi esclusivi cerchi alleggeriti esclusivi.

L'immagine può contenere: auto

Per garantire sensazioni ottimali, Nuova MÉGANE R.S. TROPHY può essere equipaggiata con sedili anteriori Recaro di nuova generazione, rivestiti di Alcantara®.

Per soddisfare gli appassionati che ricercano esclusività, la versione TROPHY resta perfettamente utilizzabile nella vita quotidiana,beneficiando così di tutti i vantaggi di Mégane R.S., tra cui:

  • possibilità di scegliere tra diverse modalità di guida, grazie al sistema Renault Multi-Sense ®;
  • eccezionali performance del sistema di illuminazione R.S. Vision;
  • sistema di telemetria e acquisizione dati R.S. Monitor.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Tutte le foto sulla nostra pagina Facebook clicca su mi piace… per non perdere gli aggiornamenti !

Redazione (Newsf1.it) Salvatore Asero Editore 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto