Horner ha dichiarato di non volere Fernando nella sua squadra. La risposta dello spagnolo sui social non si è fatta attendere

Christian Horner ha chiaramente fatto capire che per Fernando Alonso non c’è posto in Red Bull. Il team anglo-austriaco vuole puntare su Max Verstappen per il prossimo futuro, con un giovane promettente da affiancare all’olandese ( probabilmente il prescelto è Gasly). Il team principal ha dichiarato che l’arrivo di Nando non sarebbe salutare per la squadra e lo spagnolo non ci ha pensato due volte a rispondere a tono ad Horner.

Alonso ha immediatamente utilizzato i suoi canali sociale per ironizzare su quanto accaduto, definendo quanto detto da Horner come la ”hit dell’estate” su Twitter. Ha aggiunto anche che a suo parere si tratta di una delle dichiarazioni più divertenti di sempre, il tutto seguito da una miriade di emoticons sorridenti. Ad insospettire un pò l’hastagh aggiunto da Fernando al termine del Tweet, ovvero #fromlastweekNothanks (#dallasettimanascorsaNograzie). Forse un riferimento all’abbandono di Ricciardo per il passaggio in Renault, a sottolineare che anche uno dei piloti più forti del circus non abbia creduto nella nuova partnership con Honda, ma può anche far pensare al fatto che magari sia stato proprio Alonso a rifiutare il passaggio in Red Bull e non viceversa.

Di seguito il divertente Tweet postato dal pilota della Mclaren.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto